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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 24/06/2022

Sezione Stazione appaltante

STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
Mannarino Salvatore

Sezione Dati generali

Gestione,innovazione e razionalizzazione del servizio raccolta, trasporto e differenzazione e smaltimento dei rifiuti e di altri servizi connessi - CIG : 9133609C93
Servizi
SUA - Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.791.752,56 €
05/04/2022
10/05/2022 entro le 12:00
22SUA004
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione Tecnico-Organizzativa
  • Accettazione clausola sociale
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/06/2022
    Convocazione seduta di gara per apertura Busta A - Documentazione amministrativa - In riferimento alla procedura di gara indicata in oggetto si comunica che la I seduta di gara per la verifica della documentazione amministrativa (Busta A) si terrà giorno 23/06/2022 alle ore 14:00 presso gli uffici della SUA a Cosenza.
  • Pubblicato il 11/05/2022
    Avviso rinvio I seduta di gara - si comunica che la I seduta di gara per la verifica della documentazione amministrativa (busta A) prevista per giorno 12/05/2022 alle ore 10:00 presso gli uffici della SUA è rinviata ad altra data che verrà comunicata con successivo avviso.
  • Pubblicato il 03/05/2022
    R: Richiesta chiarimento - DOMANDA: Premesso che a pag. 10 del Disciplinare di gara, relativamente al capo 3 del punto b) dellart. 6.1 - Requisiti di idoneità professionale (art. 83, comma 1, lett. a)- vengono riportati i codici CER richiesti in categoria 1 e di cui di seguito se ne riporta testo integrale: Abbigliamento e prodotti tessili (20 01 10, 20 01 11); batterie e accumulatori (20 01 33* e 20 01 34); farmaci (20 01 31* e 20 01 32); cartucce toner esaurite (20 03 99) e toner per stampa esauriti (08 03 18 e 16 02 16) (p. 4.2 all.1 DM 8-4-2008, mod. D.M. 13 maggio 2009; oli e grassi commestibili (20 01 25) Poiché - il cod cer 20 03 99 non è corrispondete alla tipologia di rifiuto per la quale viene riportato per meglio dire, il codice cer 20 03 99 non indica cartucce e toner esauriti ma descrizione rifiuto urbano non specificato altrimenti ; -Poiche nessuna tipologia di rifiuto, non già ricompreso nell'elenco da voi riportato, risulta non specificato altrimenti; -Poichè i codici della cartucce toner esauriti e toner per stampa esauriti ( 08 03 18 e 16 02 16) sono già contenuti nell'elenco da voi riportato Con la presente si chiede se Il Cod Cer 20 03 99 riportato in maniera erronea come cartucce e toner esauriti, può essere considerato un mero errore da refuso. RISPOSTA: Trattasi di refuso. Il CER di che trattasi (20.03.99) è da intendersi riferito alla tipologia di Rifiuti urbani non specificati altrimenti Non pericoloso assoluto. Si conferma dunque il possesso dell'iscrizione per il CER riferito a toner e cartucce 08.03.18. e al CER 20.03.99 riferito a Rifiuti urbani non specificati altrimenti. F.to il RUP arch. Salvatore MANNARINO

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/06/2022
La ricerca ha restituito 2 risultati.
STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA Affidamento del servizio di: Piano dei Servizi dei Rifiuti Urbani
Servizi
1.724.721,40 €
13/06/2022
14/07/2022 entro le 12:00
22SUA009
In corso
STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER LAPPALTO DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E TRATTAMENTO DEI RIFIUTI URBANI, SPAZZAMENTO ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE URBANA
Servizi
57.816.880,00 €
08/06/2022
15/07/2022 entro le 12:00
22SUA007
In corso

Elenco esiti di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli esiti di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli esiti di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/06/2022
La ricerca ha restituito 213 risultati.
STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
Pulizia della spiaggia libera e della pineta di Thurio del Comune di Corigliano-Rossano
Servizi
9214226BD4
16/06/2022
22SUA005
In aggiudicazione
STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
Affidamento dei Servizi di Igiene ambientale della Città di Scalea
Servizi
8846006315
14/06/2022
21SUA018
In aggiudicazione
PROVINCIA DI COSENZA - Settore Viabilità
"Tornata" di n. 4 (quattro) gare distinte, afferenti a interventi inclusi nel Piano dei finanziamenti ai sensi del D.M. n. 49 del 16/02/2018 - Annualità 2022/2023
Lavori
10/06/2022
TOR4VB22
In aggiudicazione
PROVINCIA DI COSENZA - Settore Viabilità
Servizi di monitoraggio ambientale (fase Corso Opera e Post Opera) relativi agli interventi denominati LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE E PARZIALE ADEGUAMENTO DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO COSENZA SIBARI. TRATTO COMPRESO TRA LO SVINCOLO A3 USCITA TARSIA E LA SS 106 BIS II LOTTO
Servizi
917695787B
07/06/2022
308VB22
Conclusa - Aggiudicata
SETTORE VIABILITA' E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
"Tornata" di n. 4 (quattro) gare distinte, afferenti a interventi previsti nel D.M. n. 49 del 16/02/2018 e nel DM n° 224 del 29 maggio 2020 - Annualità 2022/2023
Lavori
27/05/2022
123TORVB22
Conclusa - Aggiudicata
Viabilità e Manutenzione del Territorio
LAVORI URGENTI DI SISTEMAZIONE PIANO VIABILE IN TRATTI SALTUARI DELLA S.P. 53 (Fondovalle Oliva)
Lavori
Z6F2D9DF74
01/04/2022
544VB20
Conclusa - Aggiudicata
Viabilità e Manutenzione del Territorio
Lavori urgenti di sistemazione scarpate stradali e sistemazione di n. 2 cedimenti mediante la fornitura e messa in opera di gabbioni metallici sulla S.P. 258 (eX ss. 278 VS)
Lavori
Z242DA0FDF
01/04/2022
542VB20
Conclusa - Aggiudicata
Viabilità e Manutenzione del Territorio
LAVORI URGENTI PER SISTEMAZIONE SCARPATA IN FRANA AL KM. 0+400 ED OPERE DI REGIMAZIONE ACQUE S.P. 50 (Terrati - Fontanelle)
Lavori
ZEC2DA0FDA
01/04/2022
543VB20
Conclusa - Aggiudicata
Viabilità e Manutenzione del Territorio
Lavori di sistemazione piano viabile e regimazione acque S.P. 88 (Savagli di Marano P.) ed S.P. 89 (Biscigliette - Marano P.)
Lavori
ZC42DA0FDB
01/04/2022
541VB20
Conclusa - Aggiudicata
STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
REALIZZAZIONE INTERVENTO DI LOGISTICA URBANA - FORNITURA E POSA DI VARCHI.
Forniture
9085726249
21/02/2022
22SUA002
In aggiudicazione

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