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Sezione contenuti:

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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/12/2020

Sezione Stazione appaltante

SETTORE VIABILITA' E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
ING. Arcuri Michele

Sezione Dati generali

SERVIZI DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILIT TECNICA ED ECONOMICA, RELAZIONE GEOLOGICA, INDAGINI GEOGNOSTICHE, PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, CON RISERVA DI AFFIDAMENTO ANCHE DEI SERVIZI DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN CORSO DI ESECUZIONE, relativi allintervento denominato Interventi di mitigazione del rischio idrogeologico nellarea attraversata dalla SP 156 S. Marina di Oriolo - CIG : 8281016E92 - CUP : J54J14000010001
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
185.664,22 €
06/05/2020
10/06/2020 entro le 23:59
488SERVB19
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Indice Busta A
  • ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
  • F23 Assolvimento IMPOSTA DI BOLLO
  • DGUE
  • ALLEGATO A.2_PATTO D'INTEGRITA
  • DICHIARAZIONI INTEGRATIVE di cui al par. 15.3.1 del disciplinare (punti da 1 a 15)
  • Attestazione di sopralluogo
  • Documentazione a corredo di cui al par. 15.3.2 del disciplinare (punto 16. copia di un documento di identità del sottoscrittore)
  • Documentazione a corredo di cui al par. 15.3.2 del disciplinare (punto 17. in caso di sottoscrizione del procuratore)
  • Documentazione a corredo di cui al par. 15.3.2 del disciplinare (punto 18. PASSOE)
  • Documentazione a corredo di cui al par. 15.3.2 del disciplinare (punto 19. GARANZIA PROVVISORIA)
  • Documentazione e dichiarazioni ulteriori per i soggetti associati di cui al par. 15.3.3 del disciplinare
  • Documentazione e dichiarazioni ulteriori per i soggetti associati di cui al par. 15.3.3 del disciplinare
Busta tecnica
  • Scheda e relazione descrittiva "Professionalità e adeguatezza dell'offerta" di cui al punto a) del par. 16 del disciplinare
  • Relazione "Caratteristiche metodologiche dell'offerta" di cui al punto b) del par. 16 del disciplinare

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/12/2020
    Avviso Pubblicazione Verbale di gara n. 6_ Apertura Busta B Offerta Tecnica - Si comunica l'avvenuta pubblicazione nella sez. Atti e documenti (art. 29 c. 1 d. lgs. 50/2016), del Verbale di gara n. 6, riguardante l'aperura e il controllo formale della Documentazione tecnica. Il Presidente della Commissione Ing. Marcello Gencarelli
  • Pubblicato il 04/12/2020
    AVVISO PUBBLICO CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA - Si comunica convocazione seduta di gara per la successiva fase di gara, concernente l'APERTURA della BUSTA B_CONTROLLO FORMALE OFFERTA TECNICA.
  • Pubblicato il 12/11/2020
    Avviso Pubblicazione Verbale n. 5 _Esito soccorsi istruttori ed elenco ammessi/esclusi - Si comunica l'avvenuta pubblicazione all'interno della sezione Documenti e Atti (ai sensi dell' art. 29 comma 1 del D.Lgs.50/2016) del Verbale di gara della seduta n. 5 del 12.11.2020 f.to Dott.ssa Luisa Barberio (segretaria verbalizzante)
  • Pubblicato il 11/11/2020
    AVVISO PUBBLICO_ Comunicazione seduta di gara_valutazione degli esiti dei soccorsi istruttori e pubblicazione verbale di gara - Con riferimento alla procedura aperta per l'aggiudicazione dei servizi in oggetto, si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà Giovedì 12/11/2020 alle ore 15:30, presso gli uffici del Palazzo della Provincia di Cosenza - per dare comunicazione degli esiti dei soccorsi istruttori avviati nel corso del controllo della documentazione amministrativa. In ottemperanza alle disposizioni per il contenimento del Covid-19, la suddetta seduta si terrà a porte chiuse, avvalendosi della Piattaforma di e-procurement della Provincia di Cosenza https://gare.provincia.cs.it. Al termine della seduta sarà pubblicato il relativo verbale di valutazione e l'elenco dei concorrenti AMMESSI/ESCLUSI dei CONCORRENTI ALLE SUCCESSIVE FASI DI GARA. La segretaria verbalizzante Dott.ssa Luisa Barberio
  • Pubblicato il 26/10/2020
    Avviso Pubblicazione Verbale quarta seduta di gara del 26.10.2020 - Si comunica l'avvenuta pubblicazione all'interno della sezione Documenti e Atti (ai sensi dell' art. 29 comma 1 del D.Lgs.50/2016) del Verbale di gara della seduta n. 4 del 26.10.2020 f.to Dott.ssa Luisa Barberio (segretaria verbalizzante)
  • Pubblicato il 23/10/2020
    Avviso quarta seduta di gara_prosieguo controllo documentazione amm.va - Si comunica che la quarta seduta di gara è prevista per Lunedì 26/10/2020 alle ore 9:30, nel corso della quale si procederà con il prosieguo del controllo della documentazione amministrativa dei restanti partecipanti in gara. Si fa presente che, in ottemperanza alle disposizioni per il contenimento del Covid-19, la suddetta seduta si terrà in modalità virtuale da remoto, avvalendosi della Piattaforma di e-procurement della Provincia di Cosenza https://gare.provincia.cs.it, con la quale si assicura l'intangibilità del contenuto delle offerte. Gli Operatori Economici partecipanti interessati possono seguire da remoto le singole fasi di gara, come da indicazioni del Manuale Guida per la presentazione di un'offerta telematica, pag. 55, punto 9 Espletamento della gara (telematica). Inoltre, gli stessi possono partecipare alla seduta mediante la piattaforma telematica ZOOM, scaricabile gratuitamente da internet, all'indirizzo https://zoom.us/download. A tutti gli OO.EE. concorrenti verrà inviata una pec con ID e password per il collegamento. Nel caso in cui a partecipare alla gara sarà un soggetto diverso dal legale rappresentante, lo stesso dovrà trasmettere tramite la piattaforma https://gare.provincia.cs.it, in tempo utile, prima dell'inizio della seduta, specifica delega o procura del legale rappresentante. f.to Dott. Luisa Barberio (segretaria verbalizzante)
  • Pubblicato il 22/10/2020
    Avviso Pubblicazione Verbale terza seduta di gara del 22.10.2020 - Si comunica l'avvenuta pubblicazione all'interno della sezione Documenti e Atti (ai sensi dell' art. 29 comma 1 del D.Lgs.50/2016) del Verbale di gara della seduta n. 3 del 22.10.2020 f.to Dott.ssa Luisa Barberio (segretaria verbalizzante)
  • Pubblicato il 21/10/2020
    Avviso terza seduta di gara_prosieguo controllo documentazione amm.va - Si comunica che la terza seduta di gara è prevista per domani, giovedì 22/10/2020 alle ore 9:30, nel corso della quale si procederà con il prosieguo del controllo della documentazione amministrativa dei restanti partecipanti in gara. Si fa presente che, in ottemperanza alle disposizioni per il contenimento del Covid-19, la suddetta seduta si terrà in modalità virtuale da remoto, avvalendosi della Piattaforma di e-procurement della Provincia di Cosenza https://gare.provincia.cs.it, con la quale si assicura l'intangibilità del contenuto delle offerte. Gli Operatori Economici partecipanti interessati possono seguire da remoto le singole fasi di gara, come da indicazioni del Manuale Guida per la presentazione di un'offerta telematica, pag. 55, punto 9 Espletamento della gara (telematica). Inoltre, gli stessi possono partecipare alla seduta mediante la piattaforma telematica ZOOM, scaricabile gratuitamente da internet, all'indirizzo https://zoom.us/download. A tutti gli OO.EE. concorrenti verrà inviata una pec con ID e password per il collegamento. Nel caso in cui a partecipare alla gara sarà un soggetto diverso dal legale rappresentante, lo stesso dovrà trasmettere tramite la piattaforma https://gare.provincia.cs.it, in tempo utile, prima dell'inizio della seduta, specifica delega o procura del legale rappresentante. f.to Dott. Luisa Barberio (segretaria verbalizzante)
  • Pubblicato il 20/10/2020
    Avviso Pubblicazione Verbale seconda seduta di gara del 20.10.2020 - Si comunica l'avvenuta pubblicazione all'interno della sezione Documenti e Atti (ai sensi dell' art. 29 comma 1 del D.Lgs.50/2016) del Verbale di gara della seduta n. 2 del 20.10.2020 f.to Dott.ssa Luisa Barberio (segretaria verbalizzante)
  • Pubblicato il 19/10/2020
    Avviso seconda seduta di gara_prosieguo controllo documentazione amm.va - Si comunica che la seconda seduta di gara si svolgerà il giorno 20/10/2020 alle ore 9:30, nel corso della quale si procederà con il prosieguo del controllo della documentazione amministrativa dei rimanenti partecipanti in gara. Si fa presente che in ottemperanza alle disposizioni per il contenimento del Covid-19, la suddetta seduta si terrà in modalità virtuale da remoto, avvalendosi della Piattaforma di e-procurement della Provincia di Cosenza https://gare.provincia.cs.it, con la quale si assicura l'intangibilità del contenuto delle offerte. Gli Operatori Economici partecipanti interessati possono seguire da remoto le singole fasi di gara, come da indicazioni del Manuale Guida per la presentazione di un'offerta telematica, pag. 55, punto 9 Espletamento della gara (telematica). Inoltre, gli stessi possono partecipare alla seduta mediante la piattaforma telematica ZOOM, scaricabile gratuitamente da internet, all'indirizzo https://zoom.us/download. A tutti gli OO.EE., entro le ore 9.30 di domani, martedi 20 Ottobre 2020, verrà inviata una pec con ID e password per il collegamento. Nel caso in cui a partecipare alla gara sarà un soggetto diverso dal legale rappresentante, lo stesso dovrà trasmettere tramite la piattaforma https://gare.provincia.cs.it, in tempo utile, prima dell'inizio della seduta, specifica delega o procura del legale rappresentante. f.to Dott. Luisa Barberio (segretaria verbalizzante)
  • Pubblicato il 15/10/2020
    Avviso Pubblicazione Verbale prima seduta di gara del 15.10.2020 - Si comunica l'avvenuta pubblicazione all'interno della sezione Documenti e Atti (ai sensi dell' art. 29 comma 1 del D.Lgs.50/2016) del Verbale di gara della seduta n. 1 del 15.10.2020 La segretaria verbalizzante Dott.ssa Luisa Barberio
  • Pubblicato il 15/10/2020
    Comunicazione avvio lavori seduta a porte chiuse - Si comunica l' inizio dei lavori rappresentando che i concorrenti partecipanti alla procedura potranno prendere parte alla seduta tramite accesso contestuale al sistema: in particolare, all'atto dell'apertura della documentazione amministrativa, gli operatori economici che hanno presentato offerta visualizzeranno per ogni richiesta di tipo amministrativo quanti documenti sono stati inviati telematicamente da ogni concorrente ed eventuali offerte non ammesse. Si dà atto, altresì, che, all' atto dell' apertura della busta virtuale, i concorrenti non potranno in alcun modo ed in alcun momento dei lavori della Commissione, accedere ai documenti stessi ed al loro contenuto. Il verbale della seduta odierna verrà prontamente pubblicato sulla piattaforma, nella sez. apposita, al termine dei lavori della Commissione. Il Presidente della Commissione Ing. Marcello Gencarelli
  • Pubblicato il 12/10/2020
    AVVISO PRIMA SEDUTA DI GARA_APERTURA BUSTA A_DOCUMENTAZIONE AMM.VA - Si allega avviso
  • Pubblicato il 12/06/2020
    Avviso rinvio prima seduta di gara_apertura "Busta A"

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/01/2021
La ricerca ha restituito 2 risultati.
STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
Affidamento del servizio integrato di conduzione, custodia, controllo, gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di depurazione comunali
Servizi
84906398F3
2.000.000,00 €
13/01/2021
11/02/2021 entro le 12:00
21SUA001
In corso
STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
Procedura aperta e comparativa per l individuazione di operatori economici, appartenenti al Terzo Settore, per la gestione del servizio accoglienza - SIPROIMI Sistema di protezione internazionale del Comune di Corigliano-Rossano per il triennio 2021-2023. Cod. Prog.: PROG. -200-PR-2
Servizi
8556930A03
2.776.397,52 €
22/01/2021
22/02/2021 entro le 12:00
21SUA002
In corso

Elenco esiti di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli esiti di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli esiti di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/01/2021
La ricerca ha restituito 47 risultati.
VB - VIABILITA'
LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE E PARZIALE ADEGUAMENTO DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO COSENZA ? SIBARI. TRATTO COMPRESO TRA LO SVINCOLO A3 USCITA TARSIA E LA SS 106 BIS - II LOTTO
Lavori
8044471B77
20/01/2021
310VB19
Conclusa - Aggiudicata
STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
Manutenzione straordinaria, messa in sicurezza e riqualificazione tratti di strade comunali
Lavori
84796669BE
19/01/2021
20SUA011
In aggiudicazione
STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
Affidamento del Servizio di pulizia strade, Manutenzione aree a verde del territorio comunale, pulizia cimitero comunale e pulizia dei locali adibiti a pubblici uffici per anni 5
Servizi
835910687C
04/11/2020
20SUA004
In aggiudicazione
SETTORE VIABILITA' E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
Servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, del coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, indagini, con riserva di affidamento anche dei servizi di direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in corso di esecuzione, relativi all'intervento denominato Interventi di Mitigazione del Rischio Idrogeologico nellarea attraversata dalla SP 191 Fondovalle Coserie - Paludi tra i Km 5+200 e Km 7+200 nel territorio del Comune di Paludi (Provincia di Cosenza) - Codice ReNDiS 18IR504/G1
Servizi
7965875002
14/09/2020
504SERVB19
In aggiudicazione
SETTORE VIABILITA' E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
PRIMI INTERVENTI URGENTI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO STRUTTURALE E MONITORAGGIO ATTRAVERSO INDAGINI TECNICO-DIAGNOSTICHE PONTE IN C.A. SUL FIUME CRATI S.P. 247
Lavori
83466365EB
03/09/2020
247VB20
Conclusa - Aggiudicata
SETTORE VIABILITA' E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
"INTERVENTI DI RISANAMENTO STRUTTURALE E MESSA IN SICUREZZA PONTI IN C.A. LUNGO LE SS.PP. n. 34 e n. 40" - Annualità 2019 -
Lavori
83445089D5
27/08/2020
315VB20
Conclusa - Aggiudicata
SETTORE VIABILITA' E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
Lavori di Sistemazione Galleria Paramassi sita al Km 0+010 della S.P. 188 (Rossano - Sila) - Annualità 2020
Lavori
8354393732
27/08/2020
970VB20
Conclusa - Aggiudicata
SETTORE VIABILITA' E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
Strada Provinciale n. 93 (Cerisano Cozzo dei monti) Lavori di sistemazione sede viaria e criticità - Annualità 2019
Lavori
8338914187
27/08/2020
524VB19
Conclusa - Aggiudicata
SETTORE VIABILITA' E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
PRIMI INTERVENTI URGENTI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO STRUTTURALE E MONITORAGGIO ATTRAVERSO INDAGINI TECNICO-DIAGNOSTICHE PONTE IN C.A. SUL FIUME CRATI S.P. 248
Lavori
83466376BE
27/08/2020
1248VB20
Conclusa - Aggiudicata
SETTORE VIABILITA' E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., concernente una tornata di n. 02 (DUE) gare afferenti a interventi previsti nel D.M. n. 49 del 16/02/2018 recante Finanziamento degli interventi relativi a programmi straordinari di manutenzione della rete viaria di Province e Città Metropolitane, ai sensi dell'art. 1, commi 1076, 1077 e 1078, della legge 27 dicembre 2017, n. 205 - Annualità 2020/2021. RUP Ing. Albina Marasco
Lavori
10/08/2020
03TORVB20
Conclusa - Aggiudicata

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