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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 24 risultati.
18/02/2020
Comunicazione apertura offerte economiche - Buste C
Con riferimento alla procedura di gara indetta dal Comune di Rota Greca per l'affidamento del Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti col sistema porta a porta, trasporto, valorizzazione dei RSU e servizi accessori nel territorio di Rota Greca CIG 8117028F64 - cod. gara 19SUA048, si comunica che è convocata seduta di gara, in forma pubblica, per l' apertura e controllo della busta C Offerta Economica. La stessa si terrà giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 09:30, presso gli Uffici della SUA.CS Palazzo della Provincia, piazza XV Marzo, 1. Nel corso della seduta verranno resi noti i punteggi attribuiti dalla commissione di gara alle offerte tecniche (Buste B).
19SUA048 ( Gara )
Servizio di Raccolta differenziata dei rifiuti con sistema porta a porta, trasporto, valorizzazione dei rifiuti urbani e servizi accessori nel territorio di Rota Greca
17/02/2020
R: quesito
PRECISAZIONI SU AVVALIMENTO (richiamato nel DGUE, parte II, sezione C, come specificato all'art. 11, lett. b) del bando di gara) Tale istituto è sempre consentito ai sensi dell'art. 89 del Codice, pertanto, l'operatore economico, singolo o associato ai sensi dellart. 45 del Codice, può dimostrare il possesso dei requisiti di carattere economico, finanziario, tecnico e professionale di cui all'art. 83, comma 1, lett. b) e c) del Codice avvalendosi dei requisiti di altri soggetti, anche partecipanti al raggruppamento. Non è consentito l'avvalimento per la dimostrazione dei requisiti generali e di idoneità professionale. Ai sensi dellart. 89, comma 1, ultimo periodo, del Codice, il contratto di avvalimento contiene, a pena di nullità, la specificazione dei requisiti forniti e delle risorse messe a disposizione dallausiliaria. Non è invece consentito il contratto di avvalimento per dimostrare il possesso della categoria OG3 classifica I o superiore per il ripristino delle pertinenze danneggiate (intervento standard) ai fini della valutazione dell'offerta tecnica e per l'attribuzione del relativo punteggio. Il possesso della categoria OG3 classifica I o superiore deve considerarsi elemento aggiuntivo e preferenziale, e non uno specifico requisito richiesto dal bando di gara a pena di esclusione, pertanto, in assenza del possesso della categoria indicata, il concorrente ha facoltà di partecipare in associazione con altri operatori (ATI/RTI) esclusivamente ai fini dell'attribuzione o meno del punteggio relativo al sottoscriterio C3. Il Dirigente Ing. Claudio Le Piane
364VB20 ( Gara )
SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DELLA VIABILITA' E REINTEGRO DELLE MATRICI AMBIENTALI COMPROMESSE DAL VERIFICARSI DI INCIDENTI STRADALI, MEDIANTE BONIFICA AMBIENTALE DELLAREA INTERESSATA.
13/02/2020
Avviso convocazione seduta di gara Prosecuzione valutazione documentazione amministrativa 19SUA046
In riferimento alla procedura di gara indetta dal Comune di San Fili per Affidamento lavori di Adeguamento sismico, adeguamento impiantistico e superamento barriere architettoniche della scuola primaria centro del comune di San Fili, si comunica che è convocata seduta di gara in forma pubblica per la prosecuzione dei lavori del Seggio di gara per la valutazione della documentazione amministrativa - Plico A, per il giorno 17.02.2020 alle ore 10.00 presso gli uffici della SUA.CS Palazzo della Provincia di Cosenza Piazza XV Marzo 1.
19SUA046 ( Gara )
Adeguamento sismico, adeguamento impiantistico e superamento barriere architettoniche della scuola primaria centro del comune di San Fili (Codice edificio 0781160689) CIG: 8111870EE0 - CUP:J75G19000000002
13/02/2020
Avviso Schema di sintesi - Ammessi e Esclusi
Con riferimento alla procedura di gara indetta dalla Prefettura di Cosenza finalizzata alla stipula di accordo quadro per l' Affidamento dei servizi di gestione di centri collettivi di accoglienza con capacità recettiva massima di 50 posti. CIG: 7882251F48 Cod. gara: 19SUA021, si allega alla presente schema di sintesi degli operatori economici ammessi ed esclusi dalla fase successiva della suddetta gara.
19SUA021 ( Gara )
Affidamento dei servizi di gestione di centri collettivi di accoglienza con capacità recettiva massima di 50 posti
13/02/2020
Avviso Schema di sintesi - Ammessi e Esclusi
Con riferimento alla procedura di gara indetta dalla Prefettura di Cosenza finalizzata alla stipula di accordo quadro per l' Affidamento dei servizi di gestione di centri collettivi di accoglienza con capacità recettiva massima da 51 a 300 posti. CIG: 7882332224 Cod. gara: 19SUA020, si allega alla presente schema di sintesi degli operatori economici ammessi ed esclusi dalla fase successiva della suddetta gara.
19SUA020 ( Gara )
Affidamento dei servizi di gestione di centri collettivi di accoglienza con capacità recettiva massima da 51 a 300 posti
10/02/2020
Comunicazione apertura offerte tecniche Busta B
si comunica che il giorno 13.02.2020 alle ore 15:00 presso gli uffici della SUA.CS si procederà all'apertura e al controllo formale delle buste contenenti le offerte tecniche buste B.
19SUA040 ( Gara )
Affidamento lavori di Ristrutturazione con Adeguamento funzionale e messa in sicurezza a norma ai fini energetici ed impiantistici dell'Edificio Scolastico della Scuola primaria e secondaria di I^ grado sito in via Riforma
10/02/2020
Comunicazione apertura offerte economiche Busta C
si comunica che il giorno 11.02.2020 alle ore 11:00 presso gli uffici della SUA.CS piazza XV Marzo, si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
19SUA035 ( Gara )
Servizio di trasporto scolastico Scuole dellInfanzia, Primarie e Secondarie di primo grado - anni scolastici 2019/2020 2020/2021 2021/2022, trasporto disabili e vigilanza alunni durante il trasporto con gli scuolabus - Comune di Luzzi
07/02/2020
Avviso I seduta di gara_Apertura Busta A
Relativamente alla procedura di che trattasi, si comunica che la prima seduta di gara per l'apertura e controllo della busta A-Documentazione Amministrativa, si terrà martedì 11 febbraio 2020 alle ore 10:00, presso gli Uffici della SUA.CS Palazzo della Provincia, piazza XV Marzo, 1. La seduta di gara è pubblica e la stessa verrà espletata in modalità telematica. La Dirigente F.to Avv. Antonella Gentile
19SUA048 ( Gara )
Servizio di Raccolta differenziata dei rifiuti con sistema porta a porta, trasporto, valorizzazione dei rifiuti urbani e servizi accessori nel territorio di Rota Greca
03/02/2020
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INTEGRAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI RELATIVAMENTE AI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO (CORPI A e B) dell'ITC "PEZZULLO" DI COSENZA. CUP F86H19001860001 -
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INTEGRAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI RELATIVAMENTE AI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO (CORPI A e B) dell'ITC "PEZZULLO" DI COSENZA. CUP F86H19001860001 - CIG 7988106999 Si comunica che il giorno 06 Febbraio 2020 a partire dalle ore 11,00, presso il Settore Edilizia ed Espropri, in corso Telesio 17 1° Piano, si procederà alla apertura e verifica della documentazione richiesta ai sensi del cosiddetto "Soccorso Istruttorio" e alla conseguente ammissione definitiva delle imprese alla successiva fase di verifica delle offerte tecniche. In tale seduta, per le ditte ammesse, si procederà alla apertura della Busta B e alla verifica della correttezza formale della documentazione inoltrata prima di avviare le sedute per la valutazione delle offerte tecniche Il Presidente della Commissione di Gara Arch. Fiorino SPOSATO
014ED19 ( Gara )
Affidamento dei servizi di integrazione della progettazione definitiva , progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, relativamente ai lavori di adeguamento sismico (corpi A e B) dell ITC Pezzullo di Cosenza (Italia)
31/01/2020
Comunicazione di rinvio seduta di gara.
si comunica che la seduta prevista per il giorno 30 gennaio 2020 è stata rinviata a data da destinarsi.
19SUA046 ( Gara )
Adeguamento sismico, adeguamento impiantistico e superamento barriere architettoniche della scuola primaria centro del comune di San Fili (Codice edificio 0781160689) CIG: 8111870EE0 - CUP:J75G19000000002

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/01/2020

Sezione Stazione appaltante

STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
Beraldi Giuseppe

Sezione Dati generali

Affidamento del servizio delle attività di Gestione e supporto alla riscossione ordinaria ed allaccertamento dellimposta unica comunale nelle sue componenti: IMU, TASI e TARI, servizio idrico integrato e riscossione coattiva di tutte le entrate comunali tributarie ed extratributarie del Comune di Calo - CIG : 810369008B
Servizi
SUA - Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
166.642,15 €
16/01/2020
20/02/2020 entro le 12:00
20SUA001
In corso

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Offerta Tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

Nessuna comunicazione della stazione appaltante

Elenco esiti di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli esiti di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli esiti di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/02/2020
La ricerca ha restituito 26 risultati.
STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
Servizio di trasporto scolastico Scuole dellInfanzia, Primarie e Secondarie di primo grado - anni scolastici 2019/2020 2020/2021 2021/2022, trasporto disabili e vigilanza alunni durante il trasporto con gli scuolabus - Comune di Luzzi
Servizi
8025316C42
11/02/2020
19SUA035
In aggiudicazione
STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
Intervento di adeguamento sismico dell Edificio Comunale-Sede C.O.C
Lavori
80772158AC
05/02/2020
19SUA045
Conclusa - Aggiudicata
VIABILITA' E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
Servizi di Copertura assicurativa RCA + Infortunio Conducente, incendio/furto e garanzie accessorie per i mezzi di proprietà dellEnte.
Servizi
805764857A
28/01/2020
02ASSAUT2019
In aggiudicazione
SETTORE VIABILITA' E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
Lavori di manutenzione straordinaria S.P. 114 - SS 533 ( Pianette - Innesto Roggiano - S. Sosti )
Lavori
8056329501
24/01/2020
114VB19bis
Conclusa - Aggiudicata
STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
PROCEDURA APERTA art. 60 del D. Lgs n. 50 del 19/4/2016 Piano integrato dei servizi di raccolta rifiuti
Servizi
79554748D2
08/01/2020
19SUA032
Conclusa - Aggiudicata
SETTORE VIABILITA' E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
Esecuzione di prove sui materiali nellambito dell'appalto "Interventi di sistemazione sede stradale sulle SS.PP. del gruppo n° 26"
Servizi
03/12/2019
02ADVB19
Conclusa - Aggiudicata
VB - VIABILITA'
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SS PP GRUPPO 3 - Esercizio 2019
Lavori
Z31280B619
28/11/2019
303VB19
Conclusa - Emesso contratto/ordine
SETTORE VIABILITA' E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
TORNATA DI 10 GARE afferenti a interventi previsti nel D.M. n. 49 del 16/02/2018 recante Finanziamento degli interventi relativi a programmi straordinari di manutenzione della rete viaria di Province e Città Metropolitane, ai sensi dellart. 1, commi 1076, 1077 e 1078, della legge 27 dicembre 2017, n. 205 - Annualità 2019
Lavori
18/09/2019
0204VBTOR19
Conclusa - Aggiudicata
SETTORE VIABILITA' E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
Interventi di sistemazione sede stradale Strade provinciali del Gruppo n. 26 di competenza del Servizio tecnico n. 2 - ANNUALITA' 2019
Lavori
7960110A91
17/09/2019
01ADVB19
Conclusa - Aggiudicata
SETTORE VIABILITA' E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
tornata di n. 02 (due) gare afferenti a interventi previsti nel D.M. n. 49 del 16/02/2018 recante Finanziamento degli interventi relativi a programmi straordinari di manutenzione della rete viaria di Province e Città Metropolitane, ai sensi dellart. 1, commi 1076, 1077 e 1078, della legge 27 dicembre 2017, n. 205 - Annualità 2019.
Lavori
11/09/2019
04VBTOR19
Conclusa - Aggiudicata

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