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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/07/2022
Sezione Stazione appaltante
STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
Mannarino Salvatore
Sezione Dati generali
Gestione,innovazione e razionalizzazione del servizio raccolta, trasporto e differenzazione e smaltimento dei rifiuti e di altri servizi connessi
- CIG : 9133609C93
Servizi
SUA - Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.791.752,56 €
05/04/2022
10/05/2022
entro le 12:00
22SUA004
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Istanza di partecipazione (allegato A)
- Dichiarazioni amministrative e sostitutive di certificazione art.80 (allegato B)
- DGUE in formato xml
- DGUE in formato pdf
- Garanzia Provvisoria
- Requisiti di idoneità professionale (art. 83, comma 1, lett. a)
- Requisiti di capacità economica e finanziaria - tecnica e professionale
- Patto d'integrità (allegato H)
- PASSOE
- Ricevuta di pagamento ANAC
- Attestato di sopralluogo (allegato G)
- Dichiarazione di subappalto (allegato C)
- Dichiarazione di avvalimeto (allegato F)
- Contratto di avvalimento (allegato D)
- Impegno RTI (allegato E)
- Dichiarazione cessati dalle cariche (allegato C)
- Documentazione a corredo
- Documentazione per la partecipazione in forma associata
Busta tecnica
- Relazione Tecnico-Organizzativa
- Accettazione clausola sociale
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 07/07/2022Convocazione seduta di gara per apertura Busta C - Offerta economica - In riferimento alla procedura di gara indicata in oggetto si comunica che la II seduta di gara per la apertura del plico telematico contrassegnato con la lettera C e contenente la Offerta economica si terrà giorno 11/07/2022 alle ore 13:00 presso gli uffici della SUA a Cosenza.
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Pubblicato il 28/06/2022Comunicazione apertura e controllo offerte tecniche (Busta B) - si comunica che il giorno 05/07/2022 alle ore 10:00 presso gli uffici della SUA.CS si procederà all'apertura e controllo formale delle buste contenenti le offerte tecniche (busta B).
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Pubblicato il 20/06/2022Convocazione seduta di gara per apertura Busta A - Documentazione amministrativa - In riferimento alla procedura di gara indicata in oggetto si comunica che la I seduta di gara per la verifica della documentazione amministrativa (Busta A) si terrà giorno 23/06/2022 alle ore 14:00 presso gli uffici della SUA a Cosenza.
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Pubblicato il 11/05/2022Avviso rinvio I seduta di gara - si comunica che la I seduta di gara per la verifica della documentazione amministrativa (busta A) prevista per giorno 12/05/2022 alle ore 10:00 presso gli uffici della SUA è rinviata ad altra data che verrà comunicata con successivo avviso.
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Pubblicato il 03/05/2022R: Richiesta chiarimento - DOMANDA: Premesso che a pag. 10 del Disciplinare di gara, relativamente al capo 3 del punto b) dellart. 6.1 - Requisiti di idoneità professionale (art. 83, comma 1, lett. a)- vengono riportati i codici CER richiesti in categoria 1 e di cui di seguito se ne riporta testo integrale: Abbigliamento e prodotti tessili (20 01 10, 20 01 11); batterie e accumulatori (20 01 33* e 20 01 34); farmaci (20 01 31* e 20 01 32); cartucce toner esaurite (20 03 99) e toner per stampa esauriti (08 03 18 e 16 02 16) (p. 4.2 all.1 DM 8-4-2008, mod. D.M. 13 maggio 2009; oli e grassi commestibili (20 01 25) Poiché - il cod cer 20 03 99 non è corrispondete alla tipologia di rifiuto per la quale viene riportato per meglio dire, il codice cer 20 03 99 non indica cartucce e toner esauriti ma descrizione rifiuto urbano non specificato altrimenti ; -Poiche nessuna tipologia di rifiuto, non già ricompreso nell'elenco da voi riportato, risulta non specificato altrimenti; -Poichè i codici della cartucce toner esauriti e toner per stampa esauriti ( 08 03 18 e 16 02 16) sono già contenuti nell'elenco da voi riportato Con la presente si chiede se Il Cod Cer 20 03 99 riportato in maniera erronea come cartucce e toner esauriti, può essere considerato un mero errore da refuso. RISPOSTA: Trattasi di refuso. Il CER di che trattasi (20.03.99) è da intendersi riferito alla tipologia di Rifiuti urbani non specificati altrimenti Non pericoloso assoluto. Si conferma dunque il possesso dell'iscrizione per il CER riferito a toner e cartucce 08.03.18. e al CER 20.03.99 riferito a Rifiuti urbani non specificati altrimenti. F.to il RUP arch. Salvatore MANNARINO
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