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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/10/2022

Sezione Stazione appaltante

STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
Geom. IANTORNO EMILIO

Sezione Dati generali

Lavori di Manutenzione ordinaria e straordinaria e pronto intervento negli edifici adibiti a istituti scolastici e caserme VV.F. di competenza della Provincia di Cosenza. Annualità 2022/2025 Area 1-2-3-4-5-6-7-8_Totale Lotti: 8
Lavori
SUA - Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
0,00 €
28/07/2022
30/08/2022 entro le 12:00
TOR22SUA017
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • relazione e schede tecniche di cui all'art. 15 del disciplinare di gara
Lotto 1
  • Offerta tecnica
Lotto 2
  • Offerta tecnica
Lotto 3
  • Offerta tecnica
Lotto 4
  • Offerta tecnica
Lotto 5
  • Offerta tecnica
Lotto 6
  • Offerta tecnica
Lotto 7
  • Offerta tecnica
Lotto 8
  • Offerta tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 04/10/2022
    Avviso convocazione seduta - Si comunica che i lavori della Commissione riprendono, in forma pubblica, giorno 5 ottobre 2022 alle ore 10.00 presso la Sala gare della SUA sita al primo piano del Palazzo della Provincia di Cosenza, relativamente al LOTTO 1 - Cod. gara: 22SUA017.1.
  • Pubblicato il 03/10/2022
    Verbale 4 seduta di gara - Si allega Verbale della IV seduta di gara del 03/10/2022, già nella sezione Atti e documenti (art. 29)
  • Pubblicato il 30/09/2022
    Convocazione seduta di gara Apertura Busta A LOTTO 1 COD. 22SUA017.1 - Si comunica che è convocata seduta di gara, in forma pubblica, per giorno 3 ottobre 2022 alle ore 10.00 presso la Sala gare della SUA sita al primo piano del Palazzo della Provincia di Cosenza, relativamente al LOTTO 1 - Cod. gara: 22SUA017.1. Nel corso della seduta si procederà all'apertura del plico telematico contrassegnato con la lettera A contenente la Documentazione amministrativa. Il Presidente della Commissione f.to Gianluca Musacco
  • Pubblicato il 23/09/2022
    Verbale III seduta di gara - Si allega Verbale della III seduta di gara del 22/09/2022, già nella sezione Atti e documenti (art. 29)
  • Pubblicato il 21/09/2022
    Convocazione seduta di gara Apertura offerta Economica LOTTO 1 COD. 22SUA017.1 - AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA - LOTTO 1 - Cod. gara: 22SUA017.1
  • Pubblicato il 15/09/2022
    VERBALE I SEDUTA DI GARA - Verbale I seduta di gara
  • Pubblicato il 12/09/2022
    Posticipo orario I seduta di gara - Con riferimento alla procedura di gara indicata in oggetto, si comunica che la seduta di gara, convocata in forma pubblica, per giorno 13 settembre 2022 presso la Sala gare della SUA sita al primo piano del Palazzo della Provincia di Cosenza si terrà alle ore 12:00 anziché alle ore 10:00 come in precedenza convocata.
  • Pubblicato il 08/09/2022
    Avviso convocazione prima seduta - Con riferimento alla procedura di gara indicata in oggetto, si comunica che è convocata seduta di gara, in forma pubblica, per giorno 13 settembre 2022 alle ore 10:00 presso la Sala gare della SUA sita al primo piano del Palazzo della Provincia di Cosenza.
  • Pubblicato il 31/08/2022
    Avviso rinvio prima seduta di gara - Con riferimento alla procedura di gara indicata in oggetto, si comunica che per problemi organizzativi la prima seduta di gara, prevista per giorno 01/09/2022 alle ore 15:00, è rinviata ad altra data che verrà comunicata con successivo avviso.
  • Pubblicato il 24/08/2022
    CHIARIMENTI E COMUNICAZIONI - A seguito richiesta di chiarimenti, si specifica quanto segue: 1) l'operatore economico che intenda partecipare a più lotti, a condizioni e requisiti differenti, per ciascuno di essi dovrà presentare un rispettivo DGUE. Al contrario, se le condizioni e i requisiti sono identici per tutti i lotti a cui si partecipa, sarà sufficiente presentare un solo DGUE specificando il numero delle gare e i rispettivi CIG; 2) L'ASSOLVIMENTO DELL'IMPOSTA DI BOLLO è previsto per la sola istanza di partecipazione, come disciplinato dagli articoli 2 e 3, comma 1, della tariffa, parte prima, allegata al d.P.R. n. 642 del 1972, e per come ribadito ulteriormente dall'Agenzia delle Entrate con interpello n. 347/2021 e con la risposta n. 7 del 2021: le domande di partecipazione a gare con procedure aperte devono essere assoggettate all'imposta di bollo, mentre solo l'offerta economica seguita da accettazione deve essere assoggettata alla predetta imposta. Pertanto, l'assolvimento di tale imposta deve essere comprovato nelle busta amministrativa, e semplicemente dichiarato, in che modalità sia stato assolto, nell'istanza abbreviata; 3) L'istanza di partecipazione abbreviata deve essere inserita nella busta C, come indicato all'art. 16 "CONTENUTO DELLA BUSTA TELEMATICA C - OFFERTA ECONOMICA" del bando/disciplinare di gara; 4) STIMA COSTI DELLA MANODOPERA: trattandosi di "accordi quadro" per le Stazioni appaltanti è difficile fare una stima del costo del lavoro se non conoscono effettivamente quali saranno le necessità effettive che si presenteranno durante l'esecuzione dell'accordo stesso. Tuttavia, le valutazioni in merito al costo della manodopera rapportato all'intera durata e al valore complessivo previsto, sulla base dei precedenti accordi quadro con la stessa tipologia di lavori, comportano una stima con incidenza media presunta che varia dal 15 al 40%. Il RUP Ing. Emilio Iantorno La Resp. della procedura di gara Dott.ssa Luisa Barberio
  • Pubblicato il 24/08/2022
    Avviso di pagamento del contributo ANAC: data di scadenza errata - Si comunica che, a seguito refuso, è stata indicata una errata scadenza di presentazione offerta nell'atto del perfezionamento CIG, e che pertanto in sede di pagamento del contributo ANAC si rileva un avviso di errore. Considerato che la SA provvederà immediatamente a modificare le rispettive date di scadenza dei lotti, si avvisano gli operatori economici partecipanti alla tornata di gare che è comunque possibile nel frattempo provvedere al dovuto pagamento del contributo. Il RUP Ing. Emiliano Iantorno

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