Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/08/2022
Sezione Stazione appaltante
STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
FELICETTI Giuseppe
Sezione Dati generali
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA
Affidamento del servizio di: Piano dei Servizi dei Rifiuti Urbani
- CIG : 92441176AB
Servizi
SUA - Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.724.721,40 €
13/06/2022
14/07/2022
entro le 12:00
22SUA009
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Istanza di partecipazione (allegato A)
- Dichiarazioni amministrative e sostitutive di certificazione (allegato A.1)
- DGUE in formato xml
- DGUE in formato pdf
- Garanzia Provvisoria
- Requisiti di capacità economica e finanziaria (art. 83, comma 1, lett. b) art 6.2 Disciplinare di gara
- Requisiti di capacità tecnica e professionale (art. 83, comma 1, lett. c) art.6.3 Disciplinare di gara
- Patto di integrità (allegato D)
- PASSOE
- Attestazione di avvenuto sopralluogo (allegato G)
- Dichiarazione di subappalto (allegato C)
- Dichiarazione di avvalimento (allegato B)
- Contratto di Avvalimento (allegato F)
- Documentazione a corredo
- Documentazione per partecipazione in forma associata
Busta tecnica
- Relazione Tecnica
- Accettazione clausola sociale
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 21/07/2022Prosecuzione lavori della commissione Busta A - Con riferimento alla procedura di gara indetta dal Comune di Longobucco per l'affidamento del servizio di: Piano dei Servizi dei Rifiuti Urbani si comunica che i lavori della Commissione giudicatrice per la valutazione della documentazione amministrativa (Busta A) proseguiranno, in seduta pubblica, il giorno 25/07/2022 alle ore 10:00 presso gli uffici della SUA a Cosenza. F.TO ING. ILARIA INTRIERI
-
Pubblicato il 19/07/2022Comunicazione apertura documentazione amministrativa - si comunica che il giorno 21.07.2022 alle ore 14:00 presso gli uffici della SUA.CS si procederà all'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa (Busta A).
-
Pubblicato il 15/07/2022AVVISO RINVIO SEDUTA DI GARA - si comunica che la seduta di gara prevista all'art. IV.2.7) del bando per giorno 18/07/2022 alle ore 10:00 è rinviata ad altra data che verrà comunicata con successivo avviso.
[ Torna all'inizio ]