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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/02/2020

Sezione Stazione appaltante

STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
Geom. Filippelli Salvatore

Sezione Dati generali

Affidamento lavori di Ristrutturazione con Adeguamento funzionale e messa in sicurezza a norma ai fini energetici ed impiantistici dell'Edificio Scolastico della Scuola primaria e secondaria di I^ grado sito in via Riforma - CIG : 80770955A6
Lavori
SUA - Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
626.767,84 €
18/11/2019
06/12/2019 entro le 12:00
19SUA040
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti di idoneità professionale (vedi pag. 5 disciplinare di gara)
  • Requisiti di capacità economico finanziaria (vedi pag.5 e 6 disciplinare di gara)
  • Requisiti di capacità tecnico professionale (vedi pag.6 disciplinare di gara)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Istanza di Partecipazione (Allegato A)
  • Istanza di partecipazione in forma associata (Allegato A bis)
  • Dichiarazioni dei requisiti generali, di idoneità professionale, di capacità economica e finanziaria e capacità tecniche e professionali (Allegato B)
  • Attestazione SOA
  • DGUE in formato xml
  • DGUE in formato pdf
  • PASSOE
  • Garanzia Provvisoria
  • Impegno fideiussore
  • Patto d'Integrità (allegato L)
  • Dichiarazione di accettazione multipla (allegato H)
  • Dichiarazione consenso accesso agli atti
  • Copia attestante pagamento contributo ANAC
  • Dichiarazione di subappalto (Allegato I)
  • Dichiarazione e contratto di AVVALIMENTO (Allegati E-F)
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/02/2020
    Comunicazione apertura offerte tecniche Busta B - si comunica che il giorno 13.02.2020 alle ore 15:00 presso gli uffici della SUA.CS si procederà all'apertura e al controllo formale delle buste contenenti le offerte tecniche buste B.
  • Pubblicato il 09/12/2019
    Rinvio I seduta di gara - Comune di Bocchiegliero 19SUA040 - Con riferimento alla procedura di gara indetta dal Comune di Bocchigliero per affidamento lavori di "Demolizione e Ricostruzione con adeguamento funzionale, messa a norma ai fini sismici, energetici ed impiantistici dellIstituto Scolastico della Scuola Primaria e Secondaria di I grado sito in Via Riforma" CUP: D81H1500045000 - CIG: 80770955A6 Cod. Gara: 19SUA040, si comunica che la prima seduta di gara è rinviata al 12.12.2019 alle ore 10:30

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