fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/07/2021

Sezione Stazione appaltante

STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
Ferraro Sergio

Sezione Dati generali

Gestione dei Servizi Cimiteriali del Comune di Corigliano Rossano - Area Urbana di Corigliano - CIG : 87116866B5
Servizi
SUA - Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
240.000,00 €
14/05/2021
14/06/2021 entro le 12:00
21sua010
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione Offerta tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/07/2021
    Convocazione seduta di gara per apertura Busta C - Offerta economica - Relativamente alla procedura di gara indetta dal Comune di Corigliano-Rossano per l'affidamento dei servizi cimiteriali si comunica che è convocata seduta di gara, apertura della Busta C - Offerta Economica, per giorno 15 Luglio 2021 alle ore 10:00. Nel corso della seduta si procederà a dare lettura dei punteggi attribuiti dalla commissione alla Offerta Tecnica (Busta B).
  • Pubblicato il 13/07/2021
    Avviso elenco ditte_Busta B - In riferimento alla procedura di gara di che trattasi, si comunica che al termine della fase di verifica della Busta B - Offerta Tecnica le ditte ammesse alla fase successiva di gara sono le seguenti: 1.ELCOF SRLS; 2.Stige S.r.l.s.; 3.BARBARA B SCS. Seguirà Avviso di convocazione per apertura Busta C Offerta Economica, previa valutazione e relativa attribuzione dei punteggi delle offerte presentate dalle ditte summenzionate. La Presidente della Commissione F.to dott.ssa Nicoletta PERROTTI
  • Pubblicato il 05/07/2021
    Convocazione seduta di gara per apertura Busta B - Offerta Tecnica - Relativamente alla procedura indicata in oggetto si comunica che è convocata seduta di gara, apertura e controllo formale della Busta B - Offerta Tecnica, per giorno 07/07/2021 alle ore 09:30.
  • Pubblicato il 25/06/2021
    Comunicazione apertura BUSTA B - Offerta Tecnica - Relativamente alla procedura di che trattasi, si comunica che è convocata seduta di gara, apertura e controllo formale della Busta B - Offerta Tecnica, per giorno 28 giugno alle ore 15:30. La seduta suddetta, stante il regime di contenimento del virus Covid-19 e secondo quanto disposto dalla dirigente della SUA.CS con avviso pubblico del 04.03.2020, si svolgerà mediante seduta pubblica, ma a porte chiuse, avvalendosi della Piattaforma di e-procurement della Provincia di Cosenza disponibile all'indirizzo https://gare.provincia.cs.it, con la quale si assicura che l'intangibilità del contenuto dei documenti, la certezza e la non modificabilità della documentazione/offerte è garantita dalle modalità di gestione della gara, interamente telematica, senza possibilità di alterazioni. Cosenza, 25.06.2021 La Presidente della Commissione F.to dott.ssa Nicoletta PERROTTI
  • Pubblicato il 16/06/2021
    Posticipo orario I seduta di gara - Con riferimento alla procedura di gara indetta dal Comune di Corigliano-Rossano per l'affidamento dei servizi di Gestione dei Servizi Cimiteriali del Comune di Corigliano Rossano Area Urbana di Corigliano - CIG: 87116866B5 Cod. gara: 21SUA010, si comunica che la prima seduta di gara, prevista da disciplinare per le ore 10:00 del giorno 17/06/2021 viene posticipata alle ore 12:00 del medesimo giorno.

[ Torna all'inizio ]