fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/01/2022

Sezione Stazione appaltante

STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
MINERVINO ANNALISA

Sezione Dati generali

Intervento di Difesa del Suolo in Località Bucita e integrazione Intervento Coste Comune di San Fili - CIG : 8817266E12 - CUP : J73H19000600001
Lavori
SUA - Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
30/07/2021
03/09/2021 entro le 12:00
21SUA015
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • Relazione Tecnica
  • Computo Metrico non estimativo
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

• Pubblicato il 24/01/2022
    Convocazione seduta di gara per apertura Busta C - Offerta economica - Relativamente alla procedura di gara indetta dal Comune di SAN FILI per l'affidamento dei lavori di Intervento di Difesa del Suolo in Località Bucita e integrazione Intervento Coste Comune di San Fili, si comunica che è convocata seduta di gara, apertura della Busta C - Offerta Economica, per giorno 25 gennaio 2022 alle ore 15:00.
  • Pubblicato il 16/12/2021
    Comunicazione apertura BUSTA B - Offerta Tecnica - Relativamente alla procedura di che trattasi, si comunica che è convocata seduta di gara, apertura e controllo formale della Busta B - Offerta Tecnica, per giorno 20 dicembre alle ore 10:00. Il Presidente della Commissione Giudicatrice f.to Ing. Carmine BRIA
  • Pubblicato il 07/12/2021
    Convocazione I seduta di gara - In riferimento alla procedura aperta indetta dal Comune di San Fili per l'affidamento dei lavori di Intervento di Difesa del Suolo in Località Bucita e integrazione Intervento Coste Comune di San Fili, si comunica che è convocata seduta di gara per giorno 13 dicembre alle ore 15:00 presso gli uffici della SUA a Cosenza. La seduta suddetta, stante il regime di contenimento del virus Covid-19 e secondo quanto disposto dalla dirigente della SUA.CS con avviso pubblico del 04.03.2020, si svolgerà mediante seduta pubblica, ma a porte chiuse, avvalendosi della Piattaforma di e-procurement della Provincia di Cosenza disponibile all indirizzo https://gare.provincia.cs.it, con la quale si assicura l'intangibilità del contenuto dei documenti, la certezza e la non modificabilità della documentazione/offerte senza possibilità di alterazioni.
  • Pubblicato il 03/09/2021
    Rinvio I seduta di gara - In riferimento alla procedura di gara di che trattasi, si comunica che la prima seduta di gara, prevista dal Bando/Disciplinare di gara per giorno 6 settembre 2021 alle ore 10:00, è rinviata a data da destinarsi. Sarà cura della Stazione Appaltante dare tempestiva comunicazione del nuovo calendario di gara. Cosenza lì, 03.09.2021