fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 29/06/2021

Sezione Stazione appaltante

STAZIONE UNICA APPALTANTE - SUA.CS
Mannarino Salvatore

Sezione Dati generali

LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SEDE MUNICIPALE IN VIA CIMBRI OCDPC 344 del 09/05/2016 - art. 2 Comma 1 punto b - CIG : 86939656E0 - CUP : D31E16000590002
Lavori
SUA - Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
28/05/2021
15/06/2021 entro le 12:00
21SUA014
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • Relazione Tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

• Pubblicato il 23/06/2021
    Convocazione II seduta di gara - Busta C - In riferimento alla procedura di gara indetta dal Comune di Castrolibero per l'affidamento dei lavori di Adeguamento Sismico della Sede Municipale di Via Cimbri, si comunica che è convocata seduta di gara, in forma pubblica, per la apertura della Busta C - Offerta Economica per giorno 29 giugno 2021 alle ore 09:30 presso gli uffici della SUA.CS. Nel corso della seduta verranno resi noti i punteggi attribuiti dalla commissione di gara alla offerta tecnica. La seduta suddetta, stante il regime di contenimento del virus Covid-19 e secondo quanto disposto dalla dirigente della SUA.CS con avviso pubblico del 04.03.2020, si terrà a porte chiuse; gli utenti interessati potranno accedere alle fasi di gara tramite il Portale Appalti al seguente indirizzo https://gare.provincia.cs.it alla sezione visualizza fasi di gara.
  • Pubblicato il 22/06/2021
    Comunicazione apertura Busta A - Documentazione amministrativa - In riferimento alla procedura di gara di che trattasi, si comunica che la prima seduta per apertura Busta A contenente la documentazione amministrativa, è stabilita per il giorno 23 giugno 2021 alle ore 12:00 presso gli uffici della SUA.CS. Cosenza, 22.06.2021 Il Presidente della Commissione giudicatrice F.to ing Francesco SCAVELLI
  • Pubblicato il 16/06/2021
    Rinvio I seduta di gara - Relativamente alla procedura di che trattasi, si fa presente che la prima seduta di gara prevista dal bando/disciplinare per giorno 17.06.2021 alle ore 10:00 è rinviata ad altra data che sarà comunicata con successivo Avviso Pubblico. Cosenza lì, 16.06.2021 La funzionaria f.to dott.sa Daniela ZARRO