[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/01/2021

Sezione Stazione appaltante

SETTORE VIABILITA' E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO
BEVACQUA FIORENZO

Sezione Dati generali

Servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, del coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, indagini, con riserva di affidamento anche dei servizi di direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in corso di esecuzione, relativi all'intervento denominato Interventi di Mitigazione del Rischio Idrogeologico nellarea attraversata dalla SP 191 Fondovalle Coserie - Paludi tra i Km 5+200 e Km 7+200 nel territorio del Comune di Paludi (Provincia di Cosenza) - Codice ReNDiS 18IR504/G1 - CIG : 7965875002
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
144.798,58 €
07/08/2019
30/09/2019 entro le 17:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
06/09/2019 12:00 19/08/2019 15:25:53
504SERVB19
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • VEDI DISCIPLINARE DI GARA (PARAGRAFI 6 e 7)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Indice Busta A
  • Mod.A1 Istanza di partecipazione
  • Attestazione pagamento imposta di bollo
  • DICHIARAZIONI INTEGRATIVE di cui al par. 15.3.1 del disciplinare (punti da 1 a 16)
  • All.to A.2 Patto di integrità
  • Documentazione a corredo di cui al par. 15.3.2 del disciplinare (punto 17. copia di un documento d¿identità del sottoscrittore )
  • Documentazione a corredo di cui al par. 15.3.2 del disciplinare (punto 18. in caso di sottoscrizione del procuratore)
  • Documentazione a corredo di cui al par. 15.3.2 del disciplinare (punto 19. PASSOE)
  • Documentazione a corredo di cui al par. 15.3.2 del disciplinare (punto 20. GARANZIA PROVVISORIA)
  • Documentazione e dichiarazioni ulteriori per i soggetti associati di cui al par. 15.3.3 del disciplinare
Busta tecnica
  • Schede e relazioni di cui al par. 16 del disciplinare punto a)
  • Relazione descrittiva di cui al par. 16) punto b) del disciplinare
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 26/01/2021
    COMUNICAZIONE rettifica Determinazione_2021000113 - Con la presente si comunica la pubblicazione della determina di rettifica n. 2021000153 del 25/01/2021 nella sez. Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016). Si allega Avviso
  • Pubblicato il 22/01/2021
    Errata corrige - Verbale n. 11 del 14 Settembre 2020 - Ripubblicazione nella sezione documenti e atti previsti dal c. 1 art. 29 del DLgs 50/2016 ai fini della trasparenza. - Si comunica la corretta pubblicazione del Verbale n. 11 in merito all' esito verifica congruità offerta e proposta di aggiudicazione del 14/0/2020 nell'apposita sezione Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016). Lo stesso per mero errore era stato pubblicato nella sezione "ESITO DI GARA" , contenente inoltre un refuso relativo alla composizione del raggruppamento temporaneo aggiudicatario. Il RUP Ing. Marcello Gencarelli
  • Pubblicato il 14/09/2020
    Verbale n. 11 del 14/09/2020 - Si comunica l'avvenuta pubblicazione nella sez. Atti e documenti (art. 29 c. 1 d. lgs. 50/2016), del Verbale n. 11 relativo alla seduta odierna del 14/09/2020, riguardante la COMUNICAZIONE dell' ESITO di VERIFICA DELLA CONGRUITA' DELLE OFFERTE E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE Il Presidente della Commissione Ing. Eugenio FILICE
  • Pubblicato il 09/09/2020
    Avviso Seduta di Gara - Si comunica che, in data 14 Settembre c.m. alle ore 09:30, presso gli uffici del Settore Viabilità, siti in Corso Telesio, 17 - Cosenza - si terrà la seduta pubblica concernente la comunicazione degli esiti della verifica di congruità delle offerte di gara e la formulazione della proposta di aggiudicazione.
  • Pubblicato il 06/07/2020
    Pubblicazione Verbale n. 9 (BUSTA C - Offerte tempo ed Economiche) - Si comunica l'avvenuta pubblicazione nella sez. Atti e documenti (art. 29 c. 1 d. lgs. 50/2016), del Verbale n. 9 relativo alla seduta odierna del 06/07/2020, riguardante l'apertura delle Buste C_ Offerte tempo ed economiche. Il Presidente della Commissione Ing. Eugenio FILICE
  • Pubblicato il 01/07/2020
    APERTURA BUSTE OFFERTA ECONOMICA E DI TEMPO - Servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, del coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, indagini, con riserva di affidamento anche dei servizi di direzione dei lavori e coordinamento della sicur - SI DA AVVISO CHE GIORNO 06 LUGLIO 2020 ALLE ORE 9,00 SI TERRA' LA SEDUTA DI GARA PER L'APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LE OFFERTE ECONOMICHE E LE OFFERTE TEMPO DELLE DITTE AMMESSE RELATIVE ALLA GARA IN OGGETTO. SI PRECISA CHE A CAUSA DELLE MISURE DI PREVENZIONE PER L'EMERGENZA COVID 19 LA SEDUTA SI SVOLGERA' DA REMOTO IN MODALITA' COMPLETAMENTE TELEMATICA,SENZA LA PRESENZA DI PUBBLICO. LE DITTE PARTECIPANTI ED AMMESSE AVRANNO CELERMENTE COMUNICAZIONI IN MERITO ALLE RISULTANZE DELLA SEDUTA TRAMITE PUBBLICAZIONE DEGLI OPPORTUNI ATTI SULLA PRESENTE PIATTAFORMA. IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ING. EUGENIO FILICE
  • Pubblicato il 09/06/2020
    Pubblicazione 8 Verbale di gara in seduta pubblica - Si comunica l'avvenuta pubblicazione nella sez. Atti e documenti (art. 29 c. 1 d. lgs. 50/2016), del Verbale di gara n. 8 in seduta riservata relativo alla seduta del 02/12/2019, riguardante l'aperura della Documentazione tecnica. Il Presidente della Commissione Ing. Eugenio FILICE
  • Pubblicato il 26/11/2019
    Servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, del coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, indagini, con riserva di affidamento anche dei servizi di direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in corso di esecuzione, relativi all'inte - Si comunica l'avvenuta pubblicazione nella sez. Atti e documenti (art. 29 c. 1 d. lgs. 50/2016), del Verbale n. 6 relativo alla seduta del 26/11/2019, riguardante la valutazione e l'esame dei soccorsi istruttori. Il Presidente della Commissione Ing. Eugenio FILICE
  • Pubblicato il 23/10/2019
    Servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, del coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, indagini, con riserva di affidamento anche dei servizi di direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in corso di esecuzione, relativi all'inte - Si comunica che giorno 29 Ottobre, alle ore 09:00, si terrà, presso gli uffici del Settore Viabilità della Provincia di Cosenza, Corso Telesio n. 17 - terzo piano, la prosecuzione, in seduta pubblica, dell'apertura della documentazione Amministrativa inerente alla gara in oggetto. Il Presidente Ing. Eugenio FILICE
  • Pubblicato il 09/10/2019
    AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA VERIFICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
  • Pubblicato il 03/10/2019
    Rettifica Avviso I seduta di gara_COD. GARA 504SERVB19
  • Pubblicato il 03/10/2019
    AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA_APERTURA BUSTA A_DOCUMENTAZIONE AMM.VA
  • Pubblicato il 01/10/2019
    AVVISO RINVIO PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Si rende noto che la prima seduta pubblica, relativa Procedura aperta per l'affidamento deI servizi in oggetto, è rinviata a data da destinarsi che sarà resa pubblica stesso mezzo e comunicata alle ditte partecipanti.
  • Pubblicato il 23/09/2019
    DGUE in formato elettronico - QUESITO Non riusciamo ad aprire il link fornito dalla stazione appaltante (sito internet della Commissione europea al seguente indirizzo https://webgate.acceptance.ec.europa.eu/espd/filter?lang=it ) per la compilazione del DGUE in formato elettronico. Non troviamo link alternativi (il vecchio servizio messo a disposizione sembra non esserci più) e non sappiamo come poter utilizzare il file xml da voi fornito. Chiediamo istruzioni. Grazie. RISPOSTA Si specifica di fare riferimento al seguente link per l'importazione e la compilazione del DGUE: http://www.base.gov.pt/deucp/filter?lang=it
  • Pubblicato il 23/09/2019
    CONTENUTO BUSTA B - OFFERTA TECNICA - QUESITO Con riferimento al disciplinare di gara, al punto 15, è richiesta una relazione descrittiva composta da massimo 10 cartelle in formato A3. Si chiede se il formato è realmente A3 oppure, sia solamente un refuso, e nel caso, quale sia il reale formato delle cartelle della relazione descrittiva. RISPOSTA La relazione descrittiva di cui al punto b) del paragrafo 15) del disciplinare, deve essere composta da massimo n. 10 cartelle (fogli) in formato A3, equivalenti ad un massimo di n. 20 cartelle (fogli) in formato A4. Il RUP Ing. Fiorenzo Bevacqua
  • Pubblicato il 17/09/2019
    FAQ - In allegato le risposte ai chiarimenti pervenuti Il RUP: Ing. Fiorenzo Bevacqua
  • Pubblicato il 22/08/2019
    COMUNICAZIONE IN MERITO ALLA SCADENZA DEI TERMINI PER LA RICHIESTA DEL SOPRALLUOGO - Si specifica quanto segue: L' art. 79, comma 2, del codice dei contratti non prevede alcun termine perentorio entro il quale effettuare la "visita dei luoghi". Inoltre, ai sensi del paragrafo 11) del disciplinare, la data, l'ora e il luogo del sopralluogo sono comunicati ai concorrenti con almeno 5 giorni di anticipo. Pertanto, pur non essendoci una scadenza specifica entro la quale inviare la richiesta, è necessario tenere conto del minimo lasso di tempo per l'organizzazione dello stesso, e comunque in tempo utile affinchè il concorrente possa formulare e ben ponderare la propria offerta.
  • Pubblicato il 21/08/2019
    AVVISO PROROGA TERMINI DI GARA - Si informa che, con avviso pubblicato sulla G.U.R.I. serie speciale nr. 98 del 21/08/2019, è stata disposta la proroga dei termini per la ricezione delle offerte e per l'espletamento della gara nelle modalità seguenti: a) I termini per la presentazione delle istanze di partecipazione sono prorogati alle ore 17:00 del giorno 30.09.2019; b) L'inizio delle operazioni di gara è fissato per le ore 10:00 del 03.10.2019. Restano ferme ed invariate tutte le altre condizioni stabilite nel Bando e negli atti di gara. Il presente Avviso è stato pubblicato anche all'Albo Pretorio sul sito istituzionale dell'Ente Provincia di Cosenza.

[ Torna all'inizio ]